9.10.2006

"Sangue nervoso"

L'atmosfera non si romperà mai
è pericoloso farlo sai
e oltretutto mi soffoca il cuore
no amore non toccarmi in contropelo
...mai...

Il mio sangue è nervoso
scorre deluso
verso un destino fatto così
sarò pure sbagliato,
anche malato
ma tendi la mano credimi

Il mio sangue è nervoso
è tanto nervoso
non toccarmi in contropelo mai

L' entusiasmo se ne è andato ormai
forse è meglio se tu te ne vai
che oltretutto mi piange un po' il cuore
però amore non toccarmi in contropelo
...mai...
proprio mai...
il mio sangue è nervoso
e mi esce del naso
verso un destino fatto così
sarò pure sbagliato,
anche malato
ma tendi la mano e credimi

Il mio sangue è nervoso
è tanto nervoso
non toccarmi in contropelo
...mai...

Da bambino io guardavo il mare
ora credo che dovrò soffrire
oh no, per favore portatemi via