9.10.2006

Un blog anche per me...

Alla fine ho ceduto pure io a questa moda dei blog... io che non li ho mai sopportati... e allora perchè questo blog? Non lo so bene, forse perchè mi andava così, forse perchè semplicemente non avevo di meglio da fare in questi ultimi giorni di fine estate... o forse perchè non so fare a meno di qualcosa che hanno tutti... fascino del marketing! E poi... Perchè un blog proprio oggi? C'è un tempo per ogni cosa... E' una frase che mi piace, l'ho sempre detta. A volte, forse, per comodità, per rimandare azioni scomode o scelte in qualche modo difficili, a volte per convenienza o pigrizia e qualche volta anche perchè ne fossi veramente convinto... In questo momento lo sono. Sono convinto di una scelta fatta in questo pazzo mese di giugno 2006. Una scelta mia, finalmente. Ci ho messo 3 mesi a esserne sicuro ma ora lo sono, questo è l'importante... era il momento giusto per provarci. Certo, forse la motivazione reale non era quella che mi spinge oggi, ma purtroppo a volte le cose cambiano dall'oggi al domani... e poi diciamoci la verità, per me sarebbe stato troppo... sistemare tutti e due i crucci degli ultimi anni in un colpo solo... bah... cerchiamo di fare una cosa alla volta e di farla bene se possibile, o almeno di provarci al massimo delle mie possibilità. Adesso non ci sono più scuse o giustificazioni. Adesso si tratta solo di andare la fuori e dimostrare quello che valgo, rischiando molto di mio, mettendomi in gioco. E, almeno, avrò un blog a farmi compagnia.