3.25.2008

Tu... proprio tu

Tu lo sai vero, non sono stato capace a dirtelo ma lo sai da sola: io non ti dimenticherò mai. E' banale, è una frase del cazzo fin che vuoi. Ma non so nella mia vita quanti giorni passeranno senza che mi verrai in mente, non credo tanti. Non ti dimenticherò mai, perchè mi hai dato una speranza quando ne avevo bisogno, quando non sapevo più in cosa credere, quando non ero più capace volere bene a qualcuno. A te ti voglio bene, lo sai. Tanto. Magari mi lascerai sempre anche questo rimpianto nella vita, ma comunque non è colpa tua.
Sei la più bella del mondo, sei un po' matta proprio come piace a me, un giorno spero di rincontrarti in un'altra parte del mondo e spero che non ti sia dimenticata di me. Mi mancherai, mi mancheranno le attese aspettando di vederti, mi mancherà il tuo codino, il tuo viso, i tuoi muscoli. Mi mancherai tutta, basta così ora, non sono bello quando piango! Ti voglio bene. Per sempre.